Servizi
Il Caboto Beach Club mette a disposizione servizi di alta qualità e di soddisfazione per rendere il soggiorno dei propri clienti unico e rilassante.
- Servizio teli: ai clienti che soggiorneranno per almeno 5 giorni verranno messi a disposizione i teli da spiaggia per le sdraio e per i i lettini, mentre coloro che soggiorneranno per meno giorni avranno comunque la possibilità di affittarli online oppure direttamente sul posto. Il personale provvederà con regolarità al loro lavaggio ed ogni volta che il cliente ne farà richiesta.
- Servizio costumi: per coloro che hanno riservato la cabina privata, al termine della giornata il nostro personale addetto provvederà al lavaggio dei costumi, alla loro asciugatura, facendoli infine trovare piegati e pronti per l’utilizzo direttamente dentro le cabine alla mattina del giorno successivo.
- Docce: lo stabilimento mette a disposizione gratuita dei propri clienti due docce esterne con acqua calda ed una doccia con acqua calda interna alla struttura.
- Cabina con doccia privata: il Caboto Beach Club è in grado di proporre ai propri clienti n.10 cabine con un'ampia doccia interna privata. Contattaci per conoscere in anticipo la disponibilità.
- Barca a remi: il Caboto Beach Club mette a disposizione gratuita ai propri clienti l'uso di una magnifica barchina a remi interamente in legno, dotata di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti, per andare a tuffarsi a largo.
- Cuscini da spiaggia: lungo la battigia i clienti troveranno diversi cuscini extra-large per prendere il sole comodamente davanti al mare in totale relax.
- Rimessaggio tavole da surf, sup...: Un piccolo spazio dello stabilimento, non custodito, è messo a disposizione dei clienti, che ne fanno richiesta, per lasciare le proprie tavole da surf, sup, piccoli gonfiabili. Il Caboto Beach Club non si assume alcuna responsabilità in caso di furti o danneggiamenti.
Emergenza Covid-19. Il Caboto Beach Club è compliance con tutte le normative vigenti in tema di sicurezza igienico-sanitaria imposte dall’emergenza “Coronavirus”. I teli di spugne vengono lavati e igienizzati direttamente dal personale addetto.