Home   Beach Club

Beach Club

Lo stabilimento Caboto, fondato nel lontano 1908, è uno fra le più antiche strutture balneari realizzate interamente in legno della costa versiliese. E’ situato nel pieno centro della passeggiata a mare di Viareggio dove insistono le migliori e rinomate boutique proprio dinanzi all’imperioso Hotel Royal autentico simbolo dello stile liberty a Viareggio. Uno spazio dai sapori dei tempi passati, in cui godere dei servizi più moderni.

Il Caboto Beach Club ha completamente rinnovato nei primi mesi del 2020 tutte le strutture poste sulla spiaggia, sostituendo lettini, sdraio e ombrelloni in alluminio con tende, ombrelloni lettini, sdraio e regista in legno italiano. Lo stabilimento si affaccia in rete con un sito completamente nuovo, che permette ai clienti di prenotare ed acquistare la propria tenda o ombrellone direttamente on-line senza dover perdere tempo a girare fra i diversi stabilimenti. I clienti potranno comodamente ordinare on-line e gustare cibi, bevande e cocktails direttamente sotto la propria postazione sulla spiaggia. In controtendenza rispetto agli altri stabilimenti la vastità della spiaggia del Caboto Beach Club viene oggi sfruttata non più per posizionare il maggior numero di ombrelloni, bensì per rendere unico e rilassante il soggiorno dei clienti i quali avranno a disposizione solo 38 tende e 18 ombrelloni.


Emergenza Covid-19. Il Caboto Beach Club è compliance con tutte le normative vigenti in tema di sicurezza igienico-sanitarie imposte dall’emergenza “Coronavirus”. Le tende e gli ombrelloni sono distanziati fra loro ben oltre la misura limite consentita (6 mt. distanza dalla tenda/ombrellone a quella frontale e 2.50 mt dalla tenda/ombrellone laterale); le cabine, i servizi igienici e le parti a comune sono periodicamente sanificati dal personale dipendente.