Home   La Spiaggia

La Spiaggia

Il Caboto Beach Club vanta una invidiabile spiaggia di oltre 3.600 mq di superficie utilizzabile. La vastità della spiaggia viene sfruttata, in controtendenza rispetto agli altri stabilimenti limitrofi, non più per posizionare il maggior numero di ombrelloni, bensì per rendere unico e rilassante il soggiorno dei clienti i quali avranno a disposizione solo 38 tende e 18 ombrelloni. Le tende e gli ombrelloni sono distanziati fra loro 6 mt. dalla tenda/ombrellone frontale e 2.50 mt dalla tenda/ombrellone laterale, un unicum in tutta la Versilia! Tutte le strutture messe a disposizione della clientela, ad eccezione del lettino, sono in legno come in uso un tempo.

  •  La Tenda: Ogni tenda offre ai clienti del Caboto Beach Club 8 mq di ombra servita da 2 sdraio, 1 sedia “regista”, 1 lettino ed 1 branda oltre infine ad un comodo tavolo/gavone per riporre gli oggetti personali e i teli.
  •  L’Ombrellone: Gli ombrelloni, dal diametro di 2.10 quindi più grandi di quelli comunemente utilizzati, offrono invece ai bagnanti 2 sdraio, 1 lettino ed un piccolo gavone portaoggetti. 

Non sono ammessi animali sulla spiaggia.

Emergenza Covid-19. Il Caboto Beach Club è compliance con tutte le normative di sicurezza igienico-sanitarie imposte dall’emergenza “Coronavirus”.